Gossip Star

Termini & Condizioni

BENVENUTO IN FREENET DIGITAL GMBH (la "SOCIETÀ"). PRIMA DI UTILIZZARE IL NOSTRO SERVIZIO, DEVI LEGGERE QUESTE CONDIZIONI DEL SERVIZIO ("TERMINI") ATTENTAMENTE.

CONFERMANDO IL TUO ORDINE ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI DI VENDITA ACCETTI QUESTE CONDIZIONI DEL SERVIZIO; SE NON ACCETTI, NON UTILIZZARE IL SERVIZIO.

1. Descrizione dei Servizi

La SOCIETÀ fornisce prodotti per telefonia mobile quali suonerie, giochi, grafici, notizie ed altre informazioni scaricabili attraverso i propri servizi on-line (World Wide Web) e SMS (Short Message Service) su certi apparecchi mobili compatibili (il "Servizio"). Il Servizio può anche includere l'accesso a prodotti e servizi di soggetti terzi autonomi. Dopo appropriata registrazione e pagamento, sarai autorizzato a scaricare e/o utilizzare alcuni prodotti attraverso il Servizio su telefoni cellulari e su altri apparecchi.

2. Registrazione ed Accesso al Servizio

(a) Accesso al Servizio. Al fine di poter utilizzare il Servizio devi avere 18 anni o essere autorizzato da chi si assume l'impegno di pagare la fattura. Il contratto è nullo nella parte vietata dalla legge. Al fine di utilizzare il Servizio, devi avere anche un contratto di telefonia mobile con una compagnia telefonica convenzionata o altrimenti avere accesso ad una rete di comunicazioni cellulari a cui la Società rende il Servizio disponibile, e pagare qualsiasi compenso per il servizio relativo a ciascuno di detti accessi. Inoltre, devi procurarti tutta l'apparecchiatura e il software necessario per la connessione al Servizio, ivi incluso, a titolo esemplificativo, un telefono cellulare o altro dispositivo di accesso mobile che sia in buono stato di funzionamento e adatto all'uso in relazione al Servizio. Sei responsabile di garantire che la tua apparecchiatura e/o il software non disturbino o interferiscano con le operazioni della Società. Qualsiasi apparecchiatura o software che causi interferenze sarà immediatamente disconnessa dal Servizio e la Società avrà il diritto di risolvere immediatamente il presente accordo. Se qualche aggiornamento del o al Servizio richiede modifiche nella tua apparecchiatura o nel software, devi apportare questi cambiamenti a tue spese. Salvo quanto altrimenti espressamente disposto, qualsiasi aspetto nuovo o supplementare che incrementi o estenda l'attuale Servizio, ivi inclusa la versione di nuovi prodotti e servizi, saranno soggetti ai termini e alle condizioni di questo accordo.

(b) Contratti per il nostro Servizio. La SOCIETÀ offre i propri servizi come singoli downloads, ovvero come accorpamento di crediti per un numero definito di downloads o altri diritti di utilizzo via messaggio, streaming, tramite portale, o gaming, sulla base di un abbonamento rinnovabile. Salvo quanto diversamente indicato espressamente, nessuna informazione presentata nel Servizio o in connessione con qualsiasi prodotto o servizio saràitenuta un'offerta vincolante per la SOCIETÀ, quanto piuttosto un invito a fare l'ordine. Il contratto per l'Abbonamento al Servizio concluso tra te e la SOCIETÀ avrà efficacia quando la SOCIETÀ, su tua richiesta, ti avrà fornito l'accesso al Servizio (detto accesso può essere basato su un nome utente personale e una password generati per quello scopo o su altri dati che la SOCIETÀ ritiene sufficienti per la tua identificazione). L'accesso al Servizio può essere fornito con la consegna di contenuti digitali scaricabili facenti parte della categoria a cui ti sei abbonato (per es. recapitando un SMS con una suoneria o una notizia) o abilitandoti a scaricare o altrimenti utilizzare il prodotto (per es. trasmettendo un link WAP-Push o un codice PIN per scaricare dal sito web della SOCIETÀ i contenuti digitali scaricabili) o fornendoti l'accesso ad altri contenuti digitali (per es. permettendo l'accesso online a giochi). Il periodo di abbonamento è di una settimana o di un mese a seconda del tipo di contratto di abbonamento. Il contratto di Abbonamento ed il periodo di abbonamento saranno rinnovati ogni settimana o mese come da accordi e sarà ovuta nuovamente una tariffa di abbonamento per il nuovo periodo di abbonamento rinnovato. Il contratto di abbonamento rimarrà in vigore sino alla risoluzione e/o rescissione da parte tua o della SOCIETÀ ai sensi del Punto 8 di questi Termini. I contratti per i prodotti e servizi della SOCIETÀ e di terzi indipendenti che sono messi a disposizione attraverso il Servizio avranno efficacia da quando la SOCIETÀ o il terzo avranno accettato il tuo ordine o ti avranno fornito il prodotto o servizio in conformità al tuo ordine. Il contratto rimarrà valido sino alla risoluzione da parte tua o della Società ai sensi del Punto 8 di questi Termini.

I club/contratti settimanali/mensili di abbonamento comprendono un certo numero di crediti predefinito che ti permettono di scaricare, ricevere e/o accedere a un numero definito di contenuti digitali o di accedere/utilizzare contenuti, servizi da portale o di gaming per un certo periodo di tempo a una tariffa settimanale/mensile fissa. Dopo aver sottoscritto il contratto di abbonamento, ogni settimana/mese la SOCIETÀ accrediterà i downloads sul tuo account. Il tipo e numero di crediti a cui avrai diritto dipende dal tipo di abbonamento che scegli. I crediti di download e la disponibilità della facoltà di scaricare, ricevere e/o accedere ai contenuti digitali sono offerte a una tariffa fissa. La tariffa settimanale/mensile fissa sarà dovuta ogni settimana/mese in cui il contratto di abbonamento è valido a prescindere dal fatto che i prodotti siano stati scaricati o utilizzati effettivamente durante uno specifico periodo di abbonamento; sei tenuto a pagare la tariffa settimanale/mensile fissa per il solo fatto di avere la possibilità/garanzia di disporre del diritto di scaricare, ricevere e/o accedere settimanalmente/mensilmente a contenuti digitali scaricabili, in altre parole per il fatto che la SOCIETÀ rende disponibili i rispettivi downloads e crediti del servizio SMS. Il numero di crediti di downloads sarà ridotto man mano che vengono scaricati effettivamente i contenuti digitali, in altre parole il download di contenuti digitali è valutato come riscatto di uno o più crediti e quindi riduce il numero totale di contenuti digitali scaricabili che sei legittimato a scaricare, ricevere e/o accedere con il tuo contratto di abbonamento, nel corso di uno specifico periodo di abbonamento. A seconda del tipo di contratto di abbonamento, se non utilizzi/riscatti tutti i tuoi crediti per download entro il periodo di abbonamento (1 settimana o 1 mese) i crediti non utilizzati saranno o (a) girati al successivo periodo di abbonamento e rimarranno nel tuo account sino a quando non saranno utilizzati/riscattati o sino alla scadenza o risoluzione del tuo contratto di abbonamento o (b) scadranno alla fine del rispettivo periodo di abbonamento. Se scarichi contenuti digitali in più rispetto alla quantità consentita dal tuo contratto di abbonamento prescelto, allora accetti di pagare la tariffa al dettaglio che la SOCIETÀ applica per i singoli downloads addizionali.

I crediti possono essere utilizzati solo per scaricare o altrimenti utilizzare i contenuti digitali offerti dalla SOCIETÀ.

Se hai acquistato il tuo prodotto della SOCIETÀ in un negozio o direttamente dalla SOCIETÀ o da un terzo, il contratto si riterrà concluso al momento dell'acquisto del prodotto.

(c) Responsabilità per l'Uso del Servizio. Sei pienamente responsabile per tutte le operazioni che avvengono con la tua password o account o attraverso il tuo abbonamento. Questa responsabilità include, a titolo esemplificativo, la responsabilità per ogni costo derivante dall'utilizzo del Servizio o di ogni prodotto e servizio messo a disposizione attraverso il Servizio. Qualora ti accorgi o sospetti l'uso non autorizzato della tua password o account o dell'abbonamento o ogni altra violazione della sicurezza accetti di darne comunicazione immediatamente alla SOCIETÀ, e ti impegni ad accettare di uscire dal tuo account alla conclusione di ogni sessione. La SOCIETÀ non può e non sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno derivanti dalla tua inadempienza nel rispettare questo punto. Riconosci e accetti che non utilizzerai il Servizio per nessuno scopo commerciale.

(d) Registrazione e Dati di Registrazione. La SOCIETÀ ti registrerà come utente e ti fornirà l'accesso al Servizio attribuendoti un nome utente personale (in genere il tuo numero di cellulare) e una password. La SOCIETÀ potrebbe aver bisogno di cambiare i nomi utenti assegnati per alcuni dei propri Servizi e si riserva il diritto di farlo (sarai informato se ciò fosse necessario). La stessa procedura può applicarsi ai prodotti e servizi resi disponibili attraverso il Servizio. Sei unicamente responsabile per il mantenimento della segretezza di qualsiasi possibile password e account. In cambio dell'utilizzo del Servizio (in aggiunta al pagamento delle tariffe concordate) accetti di: (a) quando necessario, fornire i tuoi dati personali autentici, esatti e completi come consigliato nel modello di registrazione ("Dati di Registrazione") e (b) di mantenere e aggiornare puntualmente i Dati di Registrazione per mantenerli autentici, esatti, attuali e completi. Se la SOCIETÀ ha elementi ragionevoli per sospettare che i Dati di Registrazione siano mendaci, sbagliati o incompleti, la SOCIETÀ ha il diritto di sospendere o chiudere il tuo account e di rifiutare ogni e ciascun attuale o futuro utilizzo del Servizio (o ogni parte di esso). Prima di qualsiasi risoluzione la SOCIETÀ sospenderà temporaneamente il Servizio e ti comunicherà gli elementi in base a cui il Servizio è stato sospeso. Se la posizione non verrà ettificata entro 14 giorni lavorativi dalla comunicazione detta sospensione avrà efficacia permanente.

(e) Accesso senza Registrazione. La SOCIETÀ può fornire l'accesso ad alcuni Servizi senza bisogno della registrazione come utente. In questo caso l'identificazione è basata su altri mezzi che la SOCIETÀ ritiene appropriati. L'identificazione è ipicamente basata su dati che identificano il tuo Abbonamento, quale il tuo numero di cellulare. Accetti che questa informazione venga raccolta e rivelata alla SOCIETÀ e utilizzata in conformità al Punto 3.

(f) Cessione del contratto. Non puoi cedere o trasferire in alcun modo il contratto o qualsiasi diritto contrattuale da esso derivante. La SOCIETÀ avrà il diritto di cedere i propri diritti e le obbligazioni derivanti dal presente contratto e ogni credito basato sul presente contratto a un terzo previo avviso scritto, premesso che detta cessione venga fatta a condizioni non meno favorevoli di quelle di cui ai presenti TERMINI. Dopo la comunicazione relativa al trasferimento dei crediti, i pagamenti saranno validi solo se fatti al nuovo fornitore di servizi.

(g) Licenza di Download(s) e fruizione Servizi. I Download(s) e i Servizi resi disponibili come parte del Servizio sono di proprietà della Società, delle affiliate e/o dei licenziatari, come da accordi, e sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale. La Società qui di seguito concede, e tu accetti, una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile, revocabile a scaricare e utilizzare i contenuti digitali ed il Servizio su un dispositivo cellulare compatibile designato esclusivamente per uso personale e non commerciale. Inoltre non è concesso di riprodurre, modificare, rappresentare, trasferire, distribuire, vendere, realizzare lavori derivati o usare altrimenti o rendere disponibili i Download(s) all'infuori di quanto espressamente stabilito in questo accordo.

Riconosci che i detentori dei diritti, i quali licenziano i loro articoli musicali o d'altro tipo alla SOCIETÀ per l'utilizzo all'interno del Servizio, sono in questo senso compresi nella sfera di protezione del presente Accordo e sono autorizzati a dare attuazione in proprio alle disposizioni del presente Accordo che abbiano una relazione diretta con i loro contenuti. Sai che i pezzi musicali sono soggetti ai termini d'utilizzo sottostanti. Non puoi permettere a terzi di copiare, modificare, mostrare pubblicamente, trasferire, distribuire o utilizzare in qualunque altra maniera al di fuori dei limiti strettamente consentiti dal diritto d'autore i pezzi musicali da te utilizzati o ricevuti. Ti impegni ad informare immediatamente la SOCIETÀ di ogni utilizzo non autorizzato di questo tipo.

(h) Termini d'utilizzo per l'acquisto singolo di articoli musicali "full track". Non ti è permesso di provare ad evadere i termini d'utilizzo o le informazioni di sicurezza dei pezzi musicali allo scopo di decompilarli tramite reingegnerizzazione ("reverse engineering"), decifrarli o modificarli in altra maniera o di manipolarli o di sostenere una parte terza nel farlo.

Un "articolo musicale 'full track' acquistato" è una traccia musicale in tutta la sua lunghezza, da te scaricata nell'ambito del modello d'acquisto individuale conforme al Punto 2.

Ammesso che l'articolo musicale 'full track' sia stato scaricato tramite PC, ti è permesso solo di conservarlo e utilizzarlo su di un numero di computer di tua proprietà e, a seconda dello specifico articolo musicale 'full track', di trasferirlo su apparecchi portatili compatibili con i requisiti di sicurezza ed i termini d'utilizzo del Servizio per il numero di volte comunicato dalla SOCIETÀ. Puoi masterizzare un CD o fare una copia di riserva su di un altro supporto fisico di memorizzazione nella maniera stabilita nelle rispettive condizioni d'acquisto per l'articolo musicale "full track", che devi approvare al momento dell'acquisto. Se masterizzi un pezzo musicale su CD e/o lo trasferisci su di un apparecchio portatile compatibile, non puoi copiare, distribuire o trasferire il pezzo musicale da questo CD e/o da questo apparecchio ad un altro supporto o apparecchio. Tutta la tecnologia di sicurezza resa disponibile con il pezzo musicale acquistato è parte integrante dello stesso. Se acquisti dei pezzi musicali, sarà tua responsabilità non perderli, distruggerli o danneggiarli. Non siamo in alcuna maniera responsabili nei tuoi confronti in caso di perdita, distruzione o danno.

L'eventuale permesso a masterizzare o trasferire ad apparecchi finali garantito all'interno di questo accordo non rappresenta confisca, deroga o limitazione di qualunque tipo dei diritti del detentore del diritto d'autore ai pezzi musicali o a qualunque opera in essi inclusa.

Tutti i diritti che non ti sono stati espressamente garantiti dal presente Accordo sono riservati dalla SOCIETÀ e/o dai suoi licenziatari.

(i) Contratti per Prodotti e Servizi di Terzi. Il Servizio può anche includere l'accesso a prodotti e servizi di terzi indipendenti sia direttamente che attraverso collegamenti a siti gestiti da detti terzi. Dove ragionevolmente possibile, la SOCIETÀ indicherà i prodotti e servizi come prodotti di terzi. Anche se possono riportare entrambi i marchi (co-branded) della SOCIETÀ e del/dei terzo/i e quindi includere i marchi di fabbrica della SOCIETÀ, i contratti per prodotti e servizi forniti da terzi sono conclusi direttamente tra te e i terzi. LA SOCIETÀ NON SARÀ PARTE, O IN QUALSIASI MODO RESPONSABILE PER QUALUNQUE OPERAZIONE RIGUARDANTE PRODOTTI O SERVIZI MESSI A DISPOSIZIONE DA TERZI O PER QUALUNQUE PRODOTTO O INFORMAZIONE FORNITA IN RELAZIONE A QUALSIASI PRODOTTO O SERVIZIO DI TERZI.

3. Privacy

Ai sensi della Direttiva dell'Unione Europea in materia di Dati Personali e del Decreto Legislativo del 30 giugno 2003 n. 196, la Società raccoglie dato personali che saranno inseriti in un data base con lo scopo unico di fornire servizi commerciali inerenti ai nostri attuali Servizi. Con la sottoscrizione del presente accordo acconsenti che la SOCIETÀ raccolga e tratti "informazioni personali" (per es. informazioni che potrebbero essere utilizzate per contattarti, quali il nome, l'indirizzo postale, il numero di telefono o l'indirizzo di posta elettronica), "informazioni finanziarie" (per es. numeri di carta di credito, dati di conto corrente o passwords) o "informazioni demografiche e di consumo" (per es. informazioni che ci fornisci, o che raccogliamo, che non sono né informazioni personali né finanziarie ma necessarie per l'adeguato funzionamento e la fatturazione del nostro servizio, quali la data di inizio e fine del rapporto e la proroga dell'utilizzo del servizio), salvo il resto di questo paragrafo al fine di gestire questo sito. Acconsenti che la Società utilizzi i tuoi dati personali per fornirti informazioni relative ai nostri attuali prodotti e Servizio. Potrai rinunciare a ricevere dette informazioni inviando una e-mail a servizio@mobile-help.org. Possiamo trasmettere le tue informazioni personali alla compagnia telefonica che ti fornisce il servizio di telefonia mobile per garantirci la riscossione delle tariffe dovute. Inoltre, ai sensi di legge possiamo trasmettere le tue informazioni ad uffici governativi, ivi inclusi a titolo esemplificativo tribunali e uffici distrettuali delegati, per procedimenti legali e al fine di prevenire reati. Le informazioni personali raccolte dalla SOCIETÀ possono essere conservate e trattate in Germania o in qualsiasi altro paese in cui la SOCIETÀ o i propri agenti abbiano delle strutture. Qualora la Società decida di trasferire le tue informazioni personali a società che non risiedono nell'Unione Europea, la Società rispetterà le disposizioni contenute nella Direttiva dell'Unione Europea in materia di Dati Personali e nel Decreto Legislativo del 30 giugno 2003 n. 196. Utilizzando il Servizio, dai il consenso a qualsiasi trasferimento di informazioni al di fuori del tuo paese. Le tue informazioni personali, finanziarie e demografiche verranno cancellate non più tardi di sei mesi dopo l'ultimo utilizzo del servizio o dalla conclusione del tuo abbonamento al servizio gratuito regolare di informazioni via SMS. La SOCIETÀ può conservare le tue informazioni oltre questa data se ciò sia richiesto dalla legge o espressamente previsto dal contratto.

Puoi utilizzare i tuoi diritti come previsti nella Direttiva dell'Unione Europea e nel Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.196 usando questo indirizzo e-mail: servizio@mobile-help.org. In ogni momento ti sarà data facoltà di accedere e rettificare i tuoi dati personali. La SOCIETA' può utilizzare società pubblicitarie terze per il monitoraggio di annunci sul nostro sito. Queste società ossono impiegare cookies ed action tags (altrimenti noti come single pixel gif o web beacon) per misurare l'effettività dei messaggi pubblicitari. Qualunque informazione raccolta per mezzo di cookies e action tags è completamente anonima.

4. DINIEGO DI GARANZIE E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

L'UTILIZZO DEL SERVIZIO E IL DOWNLOAD DEI PRODOTTI È SOTTO LA TUA RESPONSABILITÀ ESCLUSIVA E TI OBBLIGHI A RISPETTARE LE ISTRUZIONI FORNITE DALLA SOCIETÀ E A TENERE INDENNE E MANLEVARE QUEST'ULTIMA DA QUALSIASI CONSEGUENZA PREGIUDIZIEVOLE, ANCHE CON RIFERIMENTO A TERZI SOGGETTI, POSSA DERIVARE DALL'UTILIZZO O COMUNQUE DALLA FRUIZIONE DEL SERVIZIO OFFERTO.

4. bis Fermo quanto previsto nell'art. 4, la responsabilità della società nei confronti del consumatore o di terzi non potrà in nessun caso superare la misura delle somme effettivamente corrisposte alla società a titolo di corrispettivo per il servizio offerto.

4.ter Le previsioni di cui agli art. 4 e 4 bis e gli obblighi ivi previsti in capo al consumatore si applicano anche ai fornitori, ai titolari di licenze e, comunque, ai collaboratori a qualsiasi titolo nella realizzazione del servizio offerto.

5. Indennizzo

Garantisci ed tieni indenne la SOCIETÀ, la sua capogruppo, consociate, affiliate, funzionari, agenti, direttori, contraenti, licenziatari e altri partner ed impiegati, da qualsiasi perdita, responsabilità, pretesa, o richiesta, ivi incluse ragionevoli spese legali, sostenute da qualsiasi terzo dovute a o derivanti da o relative a (a) il tuo utilizzo del Servizio, e (b) la violazione delle tue dichiarazioni e garanzie qui previste.

6. Diritti di Proprietà Intellettuale

Salvo quanto qui espressamente disposto diversamente, ogni diritto, titolo e interesse in e su qualsiasi proprietà intellettuale, diritti di proprietà o altri diritti collegati alla proprietà immateriale che sono utilizzati, sviluppati, compresi quelli incorporati, o messi in pratica in connessione con qualunque Servizio ("Diritti di Proprietà Intellettuale") sono di proprietà della Società o dei suoi licenziatari, e tu accetti di non esercitare alcuna pretesa di interesse o proprietà su alcuno di detti Diritti di Proprietà Intellettuale. Riconosci che non ti è trasferito alcun titolo sui Diritti di Proprietà Intellettuale, e che non acquisisci alcun diritto, espresso o implicito, nel Servizio, all'infuori dei diritti espressamente garantiti da questo accordo.

7. Spese

(a) Tariffe. Le tariffe settimanali e mensili per l'Abbonamento del Servizio sono disponibili sul sito web della SOCIETÀ. La tariffa settimanale/mensile sarà addebitata per ogni periodo di abbonamento in cui il contratto è valido. Sarai tenuto a pagare la SOCIETÀ per i Servizi e il loro utilizzo in conformità al listino prezzi in vigore al momento del tuo ordine. Salvo diversamente indicato, gli addebiti saranno fatturati in conformità al metodo di fatturazione concordato sopra tra te e la tua compagnia telefonica. Dove applicabile, gli addebiti possono essere anche pagati utilizzando crediti, con la carta di credito, con bonifico bancario o attraverso il tuo account utente. I diversi metodi di pagamento sono specificati durante il processo d'ordine del prodotto scelto. La SOCIETÀ può anche fatturare le spese di terzi i cui prodotti o servizi sono disponibili attraverso il Servizio se ciò è stato concordato con lo stesso terzo. Detti costi saranno fatturati in conformità con le tariffe del terzo.

(b) Cambiamenti delle Tariffe. Tutte le tariffe, ivi incluse le tariffe per i contratti di abbonamento esistenti, sono soggette a variazioni previo avviso della SOCIETÀ. La SOCIETÀ provvederà a comunicare con ragionevole preavviso detta variazione. Se non accetti le nuove tariffe (che saranno applicabili solo dopo la comunicazione da parte della SOCIETÀ), puoi annullare il tuo abbonamento e/o il tuo account con efficacia effettiva immediatamente dopo la risoluzione.

(c) Pagamenti tardivi. Qualsiasi importo scaduto non pagato farà maturare un interesse annuo del quattro per cento (4%) o il piò alto tasso di interesse concesso per il credito al consumo, decorrente dalla prima richiesta di adempimento di qualsiasi fruizione dovuta.

8. Interruzione e annullamento dei Servizi; Diritto di recesso

Esistono quattro possibilità per recedere dal servizio:


1. direttamente presso il portale del consorzio MobilePay (http://selfcare.mobilepay.it) seguendo la procedura indicata a terminale

2. chiamare il Servizio Clienti al numero 0269 430255

3. accedere alla sezione Gestione Abbonamento

4. Inviare una e-mail a: servizio@mobile-help.org

La risoluzione diventerà effettiva immediatamente dopo la ricezione della comunicazione.

Accetti che la SOCIETÀ, a sua esclusiva discrezione, può interrompere in qualsiasi momento il tuo utilizzo del Servizio o di servizi individuali forniti attraverso i Servizi e rimuovere e togliere qualsiasi prodotto compreso in detti servizi, se rimani inadempiente a questo accordo per più di sette giorni dall'avviso di detta inadempienza. La SOCIETÀ può annullare tutti o ciascuno dei Servizi (o servizi individuali forniti attraverso i Servizi) qualora la SOCIETÀ ritenga che hai violato o agito in modo contraddittorio a questi TERMINI. Accetti che alla conclusione del tuo accesso al Servizio ai sensi di qualsiasi previsione di questi TERMINI, la SOCIETÀ può disattivare immediatamente o cancellare il tuo account e tutte le informazioni relative e tutti i files contenuti nel tuo account e/o bloccare qualsiasi ulteriore accesso a detti files o al Servizio. Inoltre, accetti che la SOCIETÀ non sarà responsabile nei tuoi confronti o di terzi per l'interruzione del tuo accesso al Servizio. Se annulli il suo account o abbonamento per qualsiasi ragione, la SOCIETÀ non ti rimborserà alcun compenso pagato sino a quella data, salvo quanto previsto alla disposizione 2 di questi TERMINI.

9. Disposizioni Varie

(a) Avvisi e Comunicazioni. Salvo quanto espressamente previsto altrimenti qui sotto, tutti gli avvisi alla Società dovranno essere fatti per iscritto e recapitati al seguente indirizzo:

freenet digital GmbH
Karl-Liebknecht-Str. 32
10178 Berlino
Germania

La SOCIETÀ notificherà le comunicazioni collegate a questo contratto inviandole sul sito web della SOCIETÀ o spedendole all'indirizzo postale o all'indirizzo di posta elettronica da te fornito alla SOCIETÀ o come messaggio di testo sul tuo numero di telefono cellulare. Gli avvisi inviati via posta saranno ritenuti come ricevuti sette giorni dopo il loro invio. Gli avvisi inviati sul sito Web della SOCIETÀ o a mezzo posta elettronica o per messaggio di testo saranno ritenuti come ricevuti nel giorno della settimana successivo al giorno in cui sono stati spediti per posta o inviati.

(b) Variazioni dei TERMINI. QUESTO ACCORDO È SOGGETTO A MODIFICHE DA PARTE DELLA SOCIETÀ IN QUALSIASI MOMENTO, I CAMBIAMENTI SARANNO EFFICACI MEDIANTE INVIO PER POSTA DI DETTE VARIAZIONI AL SITO WEB. QUALSIASI UTILIZZO DEL SERVIZIO DOPO DETTO INVIO COSTITUIRÀ ACCETTAZIONE DELLE VARIAZIONI DA PARTE TUA.

(c) Altri termini, accordo indivisibile. Questi TERMINI sono in aggiunta a qualsiasi temine e condizione della SOCIETÀ o di terzi applicabili a prodotti e servizi, che potrebbero essere spediti in connessione con detti prodotti e servizi ("Termini Specifici"). In caso di discrepanza tra i TERMINI e detti Termini Specifici, prevarranno I Termini Specifici. Questi TERMINI e ogni altro termine o documento che si riferisca a quanto rappresenta qui sotto il tuo intero accordo con la SOCIETÀ con riferimento al tuo utilizzo del Servizio. Salvo quanto espressamente disposto qui di seguito, questo accordo non è inteso a conferire e non conferisce alcun diritto o rimedio ad alcun altro soggetto che non siano le parti di questo accordo.

(d) Autonomia. Se qualche parte di questo accordo è considerata invalida o inapplicabile, detta porzione sarà interpretata in maniera conforme alla legge applicabile in modo da riflettere, quanto più vicino possibile, le intenzioni originali delle parti, e le parti residue rimarranno valide ed efficaci.

(e) Rinuncia. L'inadempienza della SOCIETÀ nel perseguire qualsiasi pretesa disponibile o difesa ai sensi di questo accordo o quant'altro non sarà una rinuncia a detta pretesa o difesa. Le parti utilizzate in questo accordo sono a puro titolo di conoscenza, e non avranno effetto sull'interpretazione o sulla legale applicabilità dei termini qui sotto.

(f) Parti. La sezione delle parti che compare in questo accordo è inserita solo a titolo di conoscenza e non definisce, limita, interpreta, descrive in alcun modo l'ambito o l'ampiezza di detta parte o in alcun modo incide su detta parte.

(g) Conservazione. Nel caso che questo accordo si risolva come qui disposto, le sezioni 2 (c) (h), 4, 5, 6 e 9 di questi TERMINI saranno valide anche dopo tale scadenza o risoluzione.

(h) Legge Applicabile. L'interpretazione e l'applicazione del presente accordo; l'accesso e l'utilizzazione del sito Web e le condizioni e le modalità di fruizione del Servizio sono soggetti sotto ogni profilo e per ogni aspetto controverso alla disciplina della legge italiana. Le parti rinunciano sino ad ora ad ogni successiva modifica della legge applicabile.

Questo è un servizio di freenet digital GmbH

Indirizzo: Karl-Liebknecht-Str. 32, 10178 Berlino, Germania